sabato 27 luglio 2013

Rieccomi...finalmente!

E rieccomi in questo piccolo spazio di questo sconfinato web! Finalmente ho ritrovato del tempo da dedicare a questo mio fantastico viaggio in compagnia di queste 100 letture. Saranno quasi due settimane che non pubblico niente e la nostalgia di questo mio piccolo angolo cominciava a farsi sentire. Vuoi per lavoro, ho trascorso una settimana infernale, vuoi per piacere, ho trascorso una bellissima settimana in Grecia con una persona speciale e rieccomi finalmente a scrivere qui, in questa mia piccola isola di tranquillità!
Non sono certo rimasto con le mani in mano...ho terminato la lettura di due libri, scritto una recensione di uno di essi sotto l'ombra di un ombrellone su di un lettino in spiaggia e iniziato un terzo. I libri in questione sono Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, Cecità di José Saramago e infine ho iniziato Foglie d'erba di Walt Whitman.
Sono sempre più preso da questo progetto e mi rendo conto di come le lettura sia diventata ancor più piacevole e parte sempre più importante della mia vita. Sento di avere lo stimolo di leggere ancora più di prima, sono così in sintonia con quello che leggo da coinvolgermi totalmente tra le pagine di queste magnifiche letture, inebriarmi di emozioni e sentirmi parte di un qualcosa di immenso. E' una sensazione bellissima e difficile da spiegare, si può solo prendere in mano un libro e lasciarsi andare.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi commentato, a presto!

Risveglio

Il suono della sveglia ti entra nella testa ancora ti rifiuti di svegliarti.  Lo senti arrivare da lontano  inesorabile ti penetra dentro il...