venerdì 8 giugno 2018

Chi sono

Trovo difficile su due piedi scrivere una mia biografia. Ci provo lo stesso. Mi chiamo Christian e nella mia vita ho molte passioni che coltivo giorno dopo giorno. Questo blog, aperto qualche anno fa è cresciuto nel tempo fino a diventare un contenitore di tutte ciò che amo.
Lavoro come preposto nella ditta di famiglia ma ho un sogno nel cassetto. Cerco di realizzare giorno dopo giorno. Scrivere e pubblicare libri, e un giorno, riuscire anche a vivere solo di questo. Ce la sto mettendo tutta a realizzare questo mio sogno e nonostante le difficoltà non mi scoraggio. Mai.
Sono sposato e ho una bellissima famiglia. Una moglie fantastica e due magnifici figli. Un maschietto e una femminuccia. Sono la mia vita e per loro farei qualsiasi cosa, voglio dimostrargli nel tempo, che, con la giusta determinazione, tutti i propri sogni possono realizzarsi.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi commentato, a presto!

Risveglio

Il suono della sveglia ti entra nella testa ancora ti rifiuti di svegliarti.  Lo senti arrivare da lontano  inesorabile ti penetra dentro il...